Escursioni

Escursioni Classiche

Casa Antonella vi propone tante escursioni alla scoperta della costiera Amalfitana e Sorrentina: Sorrento, che dista circa 5 km, famosa in tutto il mondo per i suoi profumi e sapori, per per la sua bellezza decantata da tanti artisti, Positano, meta di tante personalità internazionali, dista circa 20 minuti di auto, raggiungibile anche via mare con il vantaggio di avere una prospettiva esclusiva di questa rinomata cittadina.

In Costiera Amalfitana da non perdere assolutamente è una visita a Ravello ed Amalfi, così diverse e così uniche e particolari per la loro offerta turistca.

Itinerari Naturalistici

Se siete appassionati di passeggiate, di itinerari nella natura, o ancora di Scuba Diving, sicuramente farà piacere sapere che a pochi chilometri da Casa Antonella c’è la Riserva Marina protetta di Punta Campanella, dove poter fare magnifiche passeggiate a piedi per i tanti sentieri, tuffarsi in un acqua incontaminata il tutto con l’isola di Capri che quasi sembra sfiorarvi per quanto è vicina.

Continuando nell’esplorazione della Costiera Amalfitana, non può mancare una tappa aNerano, piccolo paesino caratteristico, ed alla baia di Jeranto, anch’essa riserva protetta.

Photogallery Massa Lubrense e dintorni



Marina grande Sorrento